The end Inserito: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2016 Buon giorno a tutti vorrei se possibile informazioni sulla spaccalegna che sto costruendo carcassa ci una pressa per estrazione cuscinetti ecc quindi robusta in alto ho montato un pistone doppio effetto con flangia con diametro stelo 50 altezza totale 1mt circa corsa pistone 80 . come motore e pompa ho a disposizione una pompa marzocchi app 1 d 9 penso che faccia 4,5 litri devo verificare con motore 1,5 kw 380 1800 giri trasformato con condensatore in 220 distributore doppio effetto 3/4 per fare disc è salita secondo voi è fattibile il mio lavoro ho avrò qualche problema grazie per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi75 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 presentati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AROTEC Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 e che diamine! un distributore da 3/4? stai costruendo un escavatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati