vanny19 Inserito: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2016 Buon giorno a tutti, visto che sono appassionato di cb e mi diverto a ripararli e a fare piccole modifiche vorrei prendere un oscilloscopio ma non so di quanti Mhz mi dareste un aiutino sono appassionato di elettronica ma sto imparando pian piano leggendo qua e la grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 Come minimo 50 MHz di banda passante. Oggi però si trovano, per 200€ - 300 € (ma anche a meno) degli ottimi oscilloscopi usati della Tecktronix con banda passante di 200 MHz, ottimi sotto tutti gli aspetti, adattissimi per l'impiego che ne vorresti fare. Sono ancora analogici, quindi son privi di tutti quegli strumenti tipici dei digitali, ma per alcuni lavori sono, a mio parere, insostituibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny19 Inserita: 14 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 Grazie mille Livio per il consiglio ,ne cercherò uno usato di 50 visto che lo uso x obbi grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati