A_BRUSCHI Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Inserito: 13 settembre 2005 ho editato un FC3 con delle variabili locali,nello stesso FC3 ho richiamato le variabili in funzione della mia logicain OB1 ho scrittoAUF DB1CALL FC3mi richiama tutti i parametri per inserire i dati oke appena metto la CPU in RUN mi si blocca, dandomi nei messaggi di diagnostica"stop dovuto a errore di accesso alla periferia (OB non caricato o non caricabile)visto che i db richiamata dal FC3 li ho caricati quali altre dimenticanze bloccano l'aggeggio??grazie
andrea.fa Inserita: 13 settembre 2005 Segnala Inserita: 13 settembre 2005 Nell'FC3 cosa fai? mi sa tanto che leggi/scrivi su I/O che non sono presenti sul tuo plc. Il messaggio penso si debba interpretare come "Stai cercando di accedere ad una preriferia non presente e visto che non hai creato un apposito OB per gestire questa condizione anomala allora stacco tutto!"ciaoAndrea
A_BRUSCHI Inserita: 13 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2005 hai ragione,infatti ho provato a cambiare gli indirizzi PEW (profibus) con dell MW e il tutto funziona...grazie...
Messaggi consigliati