Bludino Inserito: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2016 Salve, qualcuno che è in possesso del manuale del folletto vk 122 può mandarmi delle foto leggibili??? Grazie vi prego è urgente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc_201.1 Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Buona sera io posso risolvere il tuo problema , ho il manuale del VK 122. cosa e successo per dover visionare il manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Ciao. Quote ho il manuale del VK 122. Se lo hai in PDF,postalo. Sicuramente sarà di aiuto a questo e ad altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Bludino Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Doc_201.1 per favore se lo hai in pdf postalo oppure se non vuoi postarlo me lo puoi mandare via mail? Grazie, nessun problema serio, è per collezionismo!?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bludino Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Doc_201.1 per favore se lo hai in pdf postalo oppure se non vuoi postarlo me lo puoi mandare via mail? Grazie, nessun problema serio, è per collezionismo!?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 Ciao Guest Bludino alias Bludino. Ti ricordo che p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati. Contatta, al più presto possibile, l'admin del forum ed elimina uno dei due account che preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bludino Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Posso avere sto benedetto manuale per favore? Sono mesi che aspetto!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 4 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Beh, credo che se Doc_201.1 avesse letto ti avrebbe favorito; sta di fatto che l'amico non si collega dall'agosto 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Leo 90 Inserita: 28 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 Io ho il manuale d'uso del folletto 122 . Se sei interessato te lo invio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tiziano Inserita: 26 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2020 Il 28/5/2019 alle 19:00 , Ospite Leo 90 ha scritto: Io ho il manuale d'uso del folletto 122 . Se sei interessato te lo invio. ...anche io sono interessato ad avere il manuale. Puoi inviarmelo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovann48 Inserita: 30 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Buongiorno al Forum, devo sostituire il filtro igienico al mio vecchio folletto, qualcuno conosce il metodo per sostituire il solo panno in tnt del filtro? Grazie. Se nel forum c è qualcuno che dispone del manuale, gli sarei molto grato se potesse postarmelo. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati