Vai al contenuto
PLC Forum

Registrazione sito Siemens

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve non riesco a registrarmi sul sito Siemens per il download demo  ... Ho fatto tutto ieri e mi dice che ho l'accesso bloccato, devo aspettare o ho sbagliato qualcosa 

grazie 

Giuseppe Signorella
Inserita:

Ciao, questo sarebbe più un quesito da porre direttamente al webmaster del sito Siemens.

Per la mia esperienza, dopo aver fatto la richiesta, devi attendere l'email di .....

"download abilitato".

Inserita:

Ho rifatto tutto da capo e mi ha abilitato al login entro ma non mi fa vedere i prezzi es. starter kit 

non ho ricevuto nessuna email , come di solito succede 

aspetterò ... Grazie di tutto 

Giuseppe Signorella
Inserita:

La  email non viene generata automaticamente, è quindi non la ricevi immediatamente.

Siemens verifica se sei in possesso dei requisiti, e poi ne autorizza il download. (credo che dipende dai dati inseriti nel modulo di registrazione).

Avvolte passano anche due giorni, festivi esclusi.

ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

Rieccomi

la Siemens ha verificato 

allego l'email di risposta

Gentile Xxxxxxxx xxxxx
La tua richiesta di registrazione per Siemens Industry Mall è stata rifiutata poichè mancante del “Codice Cliente ”che identifica la tua Azienda. 
Ti invitiamo a contattare il tuo Agente di Vendita Siemens che ti supporterà nel reperire tale informazione.
Ti rammentiamo che la possibilità di iscriversi al Portale Siemens Industry Mall è riservata ai nostri Clienti “diretti”. Tutti gli altri user possono consultare liberamente il nostro catalogo prodotti pubblicato nella Homepage del sito.
Cordiali saluti

Ma non riesco a capire , se una persona ,un privato, volesse provare un loro software , per poi acquistarlo , come deve fare ?

forse ho sbagliato io qualcosa ?

grazie 

Inserita:

Si lì sono registrato , adesso scavo e vedo cosa posso fare e se posso fare un download di una versione trial 

anche per capire se funziona su macchine virtuali 

grazie di tutto per adesso 

Inserita:

Salve , Rieccomi 

anche in support...mi chiede sempre il codice cliente o ditta e non mi fa scaricare nulla 

e ioche mi lamentavo di ABB che sono contorti