executive2002 Inserito: 15 agosto 2016 Segnala Inserito: 15 agosto 2016 Salve, da un paio di giorni la mia Indesit WIL66 non si accende più. Nessun led acceso. Ho provato a togliere la spina e a rimetterla dopo qualche minuto, ma non succede nulla. Non da alcun segno di vita. Forse si è guastato il controller? Se si, vi risulta che sia il codice 215009585.01 ? Avete moto di indirizzarmi a un qualche documento/video per la sua sostituzione? Non mi andrebbe di buttarla perchè viene usata 20 giorni l'anno nella seconda casa. Grazie a tutti. PS: Buon Ferragosto!
niktec21 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 Prima di smontare tutto, controlla la presa del muro magari non va... Con una prolunga prova la lavatrice su un altra presa (Non si sa mai ) Comunque e molto probabile che si sia bruciata la scheda principale (Si trova in basso a sinistra guardando la lavatrice da dietro dopo aver tolto il pannello) sono solo due viti da svitare e relativi spinotti sulla scheda
executive2002 Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Ti ringrazio niktec. Il codice della scheda è corretto? Non vorrei comprare una scheda sbagliata. Altra domanda, mi scuserai spero: la pulsantiera potrebbe entrarci qualcosa o è solo la scheda principale? Purtroppo non ci sono led di controllo e non riesco a isolare il problema. Grazie ancora. Ciao
Omissam74 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Ciao. Guarda se trovi su ebay il kit di riparazione. La scheda comandi non centra. Va controllato anche il filtro di rete.
Omissam74 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Come scheda comandi intendo la pulsantiera
executive2002 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Grazie, Omissam74. Cosa intendi con "filtro di rete"? Ciao
Omissam74 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Ciao. Dove entra il filo della corrente c'è un coso ,spesso tondo ma non sempre . Quello è il filtro di rete. Puoi provare a ponticellarlo o ad attaccare i fili della corrente dopo di lui . Hai il tester?
executive2002 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Grazie, Omissam74. Appena vado in montagna, dove c'è la lavatrice guasta, provo a fare quanto da te suggerito. Ti farò sapere. Ciao
niktec21 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 La scheda comandi(pulsantiera) puo' centrare eccome.. Basta che il tastino accensione si dissaldi dalla scheda e via... Non si accende più.. Comunque il filtro rete è giusto che si controlli pure Executive2002 ma percaso la lavatrice faceva staccare il salvavita? Magari il filtro rete e scoppiato Io punto sulla scheda main però
executive2002 Inserita: 31 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2016 No, il salvavita non è mai scattato. Sulla scheda principale, c'è qualche controllo che posso fare con il tester? Sapete se esiste uno schema elettrico della scheda da qualche parte? Grazie, ciao
Messaggi consigliati