panzone Inserito: 15 agosto 2016 Segnala Inserito: 15 agosto 2016 Ciao a tutti. La mia Candy, dopo quasi 20 anni di lavoro a tempo pieno (un mulo di macchina per capirci), mi ha salutato! Adesso devo acquistare una nuova lavatrice e vorrei provare una carica dall'alto per questioni di spazio. Me la consigliate? Se si, quale marca? Se mi sconsigliate la carica dell'alto mi consigliate invece una slim a carica frontale? Grazie!
Ciccio 27 Inserita: 15 agosto 2016 Segnala Inserita: 15 agosto 2016 Facciamola risorgere! Cos'ha? Anche se io mi allontano per alcuni giorni, altri ti potranno aiutare!
Diomede Corso Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Ciao... vai di carica dall'alto su due gruppi: Tanto sono tutte uguali, le differenza le fanno le funzioni, le prestazioni i consumi... se le vedi dentro sono tutte uguali Sono poi solo due gruppi ormai...
panzone Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 ha cominciato a fare rumore in centrifuga. un giorno si è messa proprio a saltare, sembrava posseduta!!! poi mi ha cominciato a dare errore...mi diceva continuamente di pulire il filtro Infine, non fa più la centrifuga e neanche il risciacquo. Il cestello proprio balla! Il tecnico mi ha chiesto 200 € per aggiustarla....
Houseworks expert Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 @panzoneIo valuterei seriamente la riparazione..... Non ne trovi più di quel tipo, oggi lavano tutte con uno sputo di acqua e i cicli cotone (economici) durano anche 5 ore! 200 euro non sono poi tante. Ha la vasca in acciaio? Una foto?
Messaggi consigliati