robbynaish Inserito: 15 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2016 Ciao ragazzi, oggi mi sono deciso a pulire dal calcare la mia Geberit. Ho smontato tutto, pulito per bene il calcare che , essendo a Roma, era veramente tanto. Ho rimontato tutto, ma il "Bicchierino" dei 3 litri, mi sta facendo diventare matto. Non so dove sbaglio, o se mi sono "perso" qualche pezzetto, ma non credo. Non rimane fermo quando alzo l'asticella verde, si sgancia. Il dente rimane fermo solo se la cartuccia è tutta in fondo, quando in pratica il perno interno tocca il dente con suo il diametro maggiore., Se tiro su la linguetta bianca, quella verde viene su con lei. Se invece tiro su la verde, esce senza nessu sforzo dall'asola. Dove è il problema? [ Grazie a tutti Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auo1971 Inserita: 11 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2017 Ho lo stesso tuo problema... tu hai trovato qualche risposta? Grazie, Augusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati