rubber502 Inserito: 16 agosto 2016 Segnala Inserito: 16 agosto 2016 ciao a tutti,sono iscritto al Vs forum da molto tempo ma è la prima volta che posto. era molto tempo che non facevo più riparazioni poichè mi ero dedicato ad altro.oora con i tempi che corrono occore fare tutto per cercare di tirare avanti. il problema di questo tv e che fa 6 lampeggi di continuo e non accende da una veloce riverca ho trovato questo diodo in corto ma non riesco ad identificare di cosa sitratta. sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. potete darmi una mano?
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. Posta il codice serigrafato.
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 avevo allegato la foto del diodo ma non la vedo più probabilmente sarà stata troppo grande pro ad allegare di nuovo
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 volevo modificare la discussione per non ripetermi ma non so come fare comunque il diodo è marcato come d 6611
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. La foto è visibile, non capisco perchè tu non la vedi più. Il diodo non lo trovo sullo schema. In che punto preciso del Power è montato ?
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 grazie per lo schema , ma e quello a blocchi la foto è quella della posizione del diodo in questione upload immagini gratisa blocchi
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. Quote grazie per lo schema , ma e quello a blocchi Si, me ne sono accorto ora e l'ho eliminato. Ma dalla tua foto non si capisce la posizione......... Ma non c'è un suo codice ?
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2016 la cosa strana è che non riesco a trovare questo benedetto d6611 sullo schema elettrico gli unici dati da fare referimento sono quelli che si vedono sulla foto del diodo
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa..........
Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2016 Segnala Inserita: 17 agosto 2016 Ciao. Ho visto, ma, sullo schema che ho io,non ho visto componenti la cui serigrafia inizia con 66xx. Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo
rubber502 Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2016 ciao ragazzi ho ripreso tra le mani questo tv .......ho provato a cercare di nuovo questo diodo. non riesco a trovare niente... avete novità?
carlovittorio Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Inserita: 4 novembre 2016 Quote Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa Quote Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo Perché non rispondi alle domande che ti fa chi cerca di aiutarti?
rubber502 Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2016 come si vede dalla foto è in parallelo a c6604
Messaggi consigliati