rubber502 Inserito: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2016 ciao a tutti,sono iscritto al Vs forum da molto tempo ma è la prima volta che posto. era molto tempo che non facevo più riparazioni poichè mi ero dedicato ad altro.oora con i tempi che corrono occore fare tutto per cercare di tirare avanti. il problema di questo tv e che fa 6 lampeggi di continuo e non accende da una veloce riverca ho trovato questo diodo in corto ma non riesco ad identificare di cosa sitratta. sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. potete darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. Posta il codice serigrafato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 avevo allegato la foto del diodo ma non la vedo più probabilmente sarà stata troppo grande pro ad allegare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 volevo modificare la discussione per non ripetermi ma non so come fare comunque il diodo è marcato come d 6611 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. La foto è visibile, non capisco perchè tu non la vedi più. Il diodo non lo trovo sullo schema. In che punto preciso del Power è montato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 grazie per lo schema , ma e quello a blocchi la foto è quella della posizione del diodo in questione upload immagini gratisa blocchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. Quote grazie per lo schema , ma e quello a blocchi Si, me ne sono accorto ora e l'ho eliminato. Ma dalla tua foto non si capisce la posizione......... Ma non c'è un suo codice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 16 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 la cosa strana è che non riesco a trovare questo benedetto d6611 sullo schema elettrico gli unici dati da fare referimento sono quelli che si vedono sulla foto del diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 17 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2016 free image hosting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2016 Ciao. Ho visto, ma, sullo schema che ho io,non ho visto componenti la cui serigrafia inizia con 66xx. Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 17 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2016 image share Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 3 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2016 ciao ragazzi ho ripreso tra le mani questo tv .......ho provato a cercare di nuovo questo diodo. non riesco a trovare niente... avete novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 Quote Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa Quote Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo Perché non rispondi alle domande che ti fa chi cerca di aiutarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubber502 Inserita: 4 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2016 come si vede dalla foto è in parallelo a c6604 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati