Paolowind Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Inserito: 21 settembre 2010 Buongiorno,da qualche giorno ho montato quale azionamento di un motore un inverter Lenze 8200 da 0,4 kW...purtroppo sono tre giorni che cerco di far avviare il motore ma invano!!!!! L'inverter è dotato di tastiera, si accende regolarmente e mi consente di accedere a tutte le funzioni.....Ma pigiando il tasto "RUN" non ne vuole sapere di alimentarmi il motore.Quali sono le operazioni basilari da compiere? Fra gli ingressi/uscite della morsettiera devo creare qualche ponticello?I manuali che ho scaricato mi sembrano molto faragginosi e per niente chiari! Chi lo conosce mi potrebbe cortesemente aiutare!??!?!?! Grazie!
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) Sul manuale c'è sicuramente uno schema di inserzione e collegamento.Da quanto scrivi è chiaro che, praticamente, hai scarsa esperienza d'uso d'inverter, quindi esegui tutti i collegamenti come riportati nello schema del manuale.Poi parametrizza l'inverter seguendo pedissequamente le indicazioni del manuale.Quando non si conoscono i prodotti è indispensabile, per prima cosa, leggere con molta attenzione tutto il manuale; anzi il manuale va studiato come un libro di testo. Modificato: 22 settembre 2010 da Livio Orsini
ken Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Nel manuale ci sono gli esempi di collegamento e per la parametrizzazione di base.Se non hai il manuale cercalo in rete o chiama chi te lo ha venduto. Sicuramente non avrai attivato l'enable (se ricordo bene il morsetto 28)
cagliostro Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Salve,come da messaggi #2-#3, consulta il capitolo 3 e 7 di questo manuale
Messaggi consigliati