ciaol Inserito: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2016 buona sera a tutti il tv elencato non accende trovato rm801 bruciata e cb852 scoppiato. sostituiti ma nulla, la resistenza si brucia ancora, qualcuno a lo schema alimentatore bn44-00192b ho qualcuno mi può dare un consiglio grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2016 Ciao. schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaol Inserita: 24 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2016 dopo tempo mi faccio risentire chiedo scusa ma sono stato a malta ho risolto il difetto a questo tv era il condensatore elettrolitico cb806 scusate se rispondo in questo modo ma non so postarlo su i difetti risolti se mi dite come fare grazie a persano e nicols grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2016 semplice,apri una discussione di sintesi nella sezione guasti TV risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati