willy4 Inserito: 13 settembre 2005 Segnala Inserito: 13 settembre 2005 Ciao a tutti, sono nuvo del foro e mi avete incuriosito!Posso chiedere una domanda forse banale.E possibile caricare una tabella dati in un DB e poi leggerla in sequenza per comandare 2 out ciclicamente?Ringrazio per la vostra attenzione(scusate l'italiano non e la mia lingua) saluti Willy4
Matteo Montanari Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 benvenuto, e non preoccuparti per l'italiano...E possibile caricare una tabella dati in un DB e poi leggerla in sequenza per comandare 2 out ciclicamente?certo che è possibile.cerca di esporre il problema in modo più articolato, descriverlo ampliamente.con questi pochi dati non è possibile rivcevere tanto aiuto.magari se riesci a descrivere a parole quello che desideri ottenere, è molto più facile realizzare anche un codice di esempio
willy4 Inserita: 14 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2005 Ciao KeosmmProvo a rispiegarmi.Dovrei caricare un tabella grafica con 3 variabili, 1a variabile e il numero di riga,2a variabile attiva una uscita da 0 a 1, 3a variabile attiva un'altra uscita.Tutto cio deve scorrere riga per riga solo dopo un conteggio di un ingresso di clock.Spero essermi spiegato circa...Grazie per l'aiuto non conosco bene S7200 il softwear e forse troppo semplice o sono io scemo!
Matteo Montanari Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Inserita: 14 settembre 2005 le due uscite che attivi sono sempre le stesse o cambiano di vola in volta?se cambiano dove e come viene scritto l'indirizzamento?puoi realizzare il tutto con dei trasferimenti (move o mov) oppure utilizzando i puntatori.le istruzioni sono pressochè silimi a quelle utilizzate per la serie 300/400.
Messaggi consigliati