sicultech Inserito: 17 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2016 salve a tutti io ho questo televisore di un cliente Schaub-lorenz sl22946 che inizialmente non accendeva perché era in corto il diodo sb5b0 adesso funziona , quando lo spengo col telecomando lampeggia di continuo se lo riaccendo funziona , se stacco la spina della corrente e la riattacco non lampeggia che cosa può essere ?vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 ho notato pure che quando la spengo col telecomando il led rosso lampeggia e resta fisso dopo 3 minuti circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 probabilmente qualche check interno rileva un anomalia,l'ho notato anch'io su qualche TV a cui avevo sostituito il solito diodo schottky ,ma non me ne è mai rientrato alcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 ok grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati