v-giallorenzo Inserito: 17 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2016 Salve, devo riparare questo Tv anche se datato.. attaccando la spina salta l'interruttore automatico... Ho smontato l'alimentatore dal televisore ,è PWB-0656-03 h0au242001 ,ho inserito in serie al cavo di alimentazione una lampadina da 100 watt, e si accende, presumibilmente c'è un corto Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2016 controlla i componenti lato primario a partire dal ponte a diodi,poi finale switching ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v-giallorenzo Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 Buongiorno Riccardo,ho sostituito il Mosfet 20n60c3,q30 nello schema,con un provvisorio (l'avevo nel cassetto) 11n60c3 e non ho piu' il corto (la lampada nonn si accende...) ho misurato la tensione elevata raddrizzata ma non ho nessuna bt,difatti,ricollegando l'alimentatore al tv,non si accende,hai qualche suggerimento?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 se il mosfet era in corto lo è anche il pilota .Controlla i diodi li attorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati