vittorione Inserito: 17 agosto 2016 Segnala Inserito: 17 agosto 2016 Ciao a tutti, ho un tv led Telefunken TE32182 B30 C10 che non si vede ma si sente, la tensione dei led sale a 80 volt per poi scendere lentamente. Con un alimentatore esterno ho alimentato i led della retroilluminazione e funzionano. Il circuito integrato che gestisce il tutto è : MP3394, potrebbe essere difettoso? Grazie per un aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2016 Segnala Inserita: 17 agosto 2016 sicuro che funzionano tutti? Ne basta uno per mandare in protezione l'alimentatore,e magari quello esterno non ha protezione
vittorione Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Grazie per la risposta, alimentando dall'esterno non apprezzo quale potrebbe essere eventualmente in perdita, la luce emessa sembra uguale per tutti i led. C'è qualche stratagemma per discriminare l'eventuale colpevole/i?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Inserita: 18 agosto 2016 no,solo smontare il pannello e incrociando le dita per non danneggiarlo
vittorione Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Ciao Riccardo, avevi ragione tu, c'era un led che non funzionava. A titolo di informazione; ho montato un led ad alta luminosità di colore bianco a 3,4 volt di alimentazione (comprato su internet ad un prezzo accettabile) e prima di scrivere mi sono accertato per qualche giorno della funzionalità del televisore. Per completezza di informazione: le barre dei led sono due, ognuna di undici led. Il tipo è: Vestel 32 inch rev2.0 tis-4a 94v-01349. Grazie...alla prossima.
orazio78 Inserita: 28 settembre 2016 Segnala Inserita: 28 settembre 2016 Ciao vittorione si può trattare anche per il mio dello stesso problema
Messaggi consigliati