Vai al contenuto
PLC Forum

Miele w3371 usata.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, è da un paio di giorni che sto seguendo questo forum con più costanza del solito, in quanto sono in fase di acquisto di una nuova lavatrice.

Avrei trovato usata la W3371 a 450€ acquistata nell'ottobre 2013.

Ma come modello avrei puntato inizialmente su una nuova serie WKF131.

Ovvio cambiano i prezzi e la tecnologia, ma poi Miele è sempre Miele, alla fine del lavaggio seta, piuttosto che del lavaggio sport non me ne faccio gran chè!!

Cosa mi consigliate voi?

Meglio se resto su una vecchia serie usata, o vado direttamente alla nuova??

Grazie mille in anticipo.

Inserita:

Infatti non è vecchia e il prezzo,considerato le caratteristiche che ha,è buonissimo..oltretutto come accessibilità per riparazioni future, rispetto alle altre,è ottima.praticamente è la sorella della Wda 211.io la prenderei subito fossi in te. Di plastica li ce n è poca e lava molto meglio di altre

Inserita:

Grazie mille Paiper!!

Te hai una Miele a casa come lavatrice?

Per me sarebbe la prima, ho solo la lavastoviglie Miele, e bhe, che dire, tanta roba!! ;-p

Ho chiesto a colui che la vende come mai se ne sbarazza, ha detto che è la lavatrice della suocera che non usa più, ed è anche disposto a farmela provare attaccandola a casa sua; cosa mi conviene fare??Far partire una centrifuga per sentire i cuscinetti come sono messi o se gira tutto ok??

Inserita:

Io ho una Miele W2888 wps,6,5kg 1800giri. La regalai a mia mamma,ancora l abbiamo e non ho mai chiamato l assistenza. Comunque la macchina  se te la fa provare,tanto meglio, se è una macchina  sfruttata o meno penso si veda.potresti fare una prova con un programma corto o semplicemente le fai fare..progr cotone 60,carico acqua,inversioni,la macchina inizia a scaldare dopo poco,la fai scaricare e centrifugare.se ci fosse un difetto ti lampeggerebbero una delle spie indicatore svolgimento a destra del selettore.    

Inserita:

Dici che secondo te se gli faccio fare solo dei giri in centrifuga non sono sufficienti??

Così da poter sentire subito i cuscinetti co ne son messi.

Il proprietario mi ha detto che ha fatto circa 2/3 lavaggi a settimana, quindi è ancora come nuova secondo me!

Houseworks expert
Inserita:

Resta da capire perché la cambia....

Inserita:

Dice che la suocera non la usa più!!

Però lui sarebbe disponibile a farmela provare, quindi diciamo che se uno avesse da "fregarti" non te la farebbe collegare per provarla, o sbaglio??

Houseworks expert
Inserita:

Perché non la usa più? Sembrerebbe un buon affare, ma il dubbio è che se una persona anziana non usa più una buona lavatrice anche piuttosto nuova, possibile che nella famiglia nessuno la voglia?