1986matteo Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Inserito: 18 agosto 2016 Buongiorno a tutti, è da un paio di giorni che sto seguendo questo forum con più costanza del solito, in quanto sono in fase di acquisto di una nuova lavatrice. Avrei trovato usata la W3371 a 450€ acquistata nell'ottobre 2013. Ma come modello avrei puntato inizialmente su una nuova serie WKF131. Ovvio cambiano i prezzi e la tecnologia, ma poi Miele è sempre Miele, alla fine del lavaggio seta, piuttosto che del lavaggio sport non me ne faccio gran chè!! Cosa mi consigliate voi? Meglio se resto su una vecchia serie usata, o vado direttamente alla nuova?? Grazie mille in anticipo.
Paiper Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Infatti non è vecchia e il prezzo,considerato le caratteristiche che ha,è buonissimo..oltretutto come accessibilità per riparazioni future, rispetto alle altre,è ottima.praticamente è la sorella della Wda 211.io la prenderei subito fossi in te. Di plastica li ce n è poca e lava molto meglio di altre
1986matteo Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Grazie mille Paiper!! Te hai una Miele a casa come lavatrice? Per me sarebbe la prima, ho solo la lavastoviglie Miele, e bhe, che dire, tanta roba!! ;-p Ho chiesto a colui che la vende come mai se ne sbarazza, ha detto che è la lavatrice della suocera che non usa più, ed è anche disposto a farmela provare attaccandola a casa sua; cosa mi conviene fare??Far partire una centrifuga per sentire i cuscinetti come sono messi o se gira tutto ok??
Paiper Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Io ho una Miele W2888 wps,6,5kg 1800giri. La regalai a mia mamma,ancora l abbiamo e non ho mai chiamato l assistenza. Comunque la macchina se te la fa provare,tanto meglio, se è una macchina sfruttata o meno penso si veda.potresti fare una prova con un programma corto o semplicemente le fai fare..progr cotone 60,carico acqua,inversioni,la macchina inizia a scaldare dopo poco,la fai scaricare e centrifugare.se ci fosse un difetto ti lampeggerebbero una delle spie indicatore svolgimento a destra del selettore.
1986matteo Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2016 Dici che secondo te se gli faccio fare solo dei giri in centrifuga non sono sufficienti?? Così da poter sentire subito i cuscinetti co ne son messi. Il proprietario mi ha detto che ha fatto circa 2/3 lavaggi a settimana, quindi è ancora come nuova secondo me!
Houseworks expert Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Resta da capire perché la cambia....
1986matteo Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Dice che la suocera non la usa più!! Però lui sarebbe disponibile a farmela provare, quindi diciamo che se uno avesse da "fregarti" non te la farebbe collegare per provarla, o sbaglio??
Houseworks expert Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Inserita: 24 agosto 2016 Perché non la usa più? Sembrerebbe un buon affare, ma il dubbio è che se una persona anziana non usa più una buona lavatrice anche piuttosto nuova, possibile che nella famiglia nessuno la voglia?
Messaggi consigliati