t1000 Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2016 ciao a tutti, vi riporto il messaggio che ho accodato ad una vecchia discussione che è stata chiusa, giustamente, per motivi di regolamento, chiedo scusa. qualche giorno fa ci sono state delle interruzioni di corrente per via di lavori vicino a casa, quindi la tv si è spenta e riaccesa per un paio di volte, la seconda volta che si è riaccesa, dopo circa 5 minuti si è spenta da sola e non ha più dato segni di vita, tutto spento, anche il led. volevo chiedervi quante probabilità ci sono che il guasto si trovi nella scheda d'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 99.99% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t1000 Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 bè questa percentuale mi rincuora, nel senso che essendo praticamente cieco in materia, la mia intenzione era quella di tagliare la testa al toro sostituendo la scheda d'alimentazione per fare ciò, a prima vista, non sembra complicato, ho sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 a parte le acca,no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t1000 Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2016 ahahah.. porca miseria non riuscivo a capire cosa intendevi con "acca"... poi ho riletto il mio messaggio e sto ancora a ridere sbaglio tanto quanto scrivo ma mai le acca mi sà tanto che sto partendo proprio come la tv. comunque grazie 1000 per la dritta, cambio la scheda e via.. forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 e per fortuna non hai scritto "mi rinquora" se no venivi radiato dal forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t1000 Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 ahahah.. ma non solo da questo forum, ma dal web Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati