Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung (UE40D5000PWXZT) spenta improvvisamente

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, vi riporto il messaggio che ho accodato ad una vecchia discussione che è stata chiusa, giustamente, per motivi di regolamento, chiedo scusa.

qualche giorno fa ci sono state delle interruzioni di corrente per via di lavori vicino a casa, quindi la tv si è spenta e riaccesa per un paio di volte, la seconda volta che si è riaccesa, dopo circa 5 minuti si è spenta da sola e non ha più dato segni di vita, tutto spento, anche il led. volevo chiedervi quante probabilità ci sono che il guasto si trovi nella scheda d'alimentazione :rolleyes:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

99.99%

Inserita:

bè questa percentuale mi rincuora, nel senso che essendo praticamente cieco in materia, la mia intenzione era quella di tagliare la testa al toro sostituendo la scheda d'alimentazione :)

per fare ciò, a prima vista, non sembra complicato, ho sbaglio?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

a parte le acca,no :lol:

Inserita:

ahahah..  porca miseria non riuscivo a capire cosa intendevi con "acca"...  poi ho riletto il mio messaggio e sto ancora a ridere :lol:

sbaglio tanto quanto scrivo ma mai le acca :lol:  mi sà tanto che sto partendo proprio come la tv. comunque grazie 1000 per la dritta, cambio la scheda e via.. forse

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e per fortuna non hai scritto "mi rinquora" se no venivi radiato dal forum...:roflmao:

Inserita:

ahahah.. ma non solo da questo forum, ma dal web :lol: