Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung (UE40D5000PWXZT) spenta improvvisamente

t1000

Messaggi consigliati

ciao a tutti, vi riporto il messaggio che ho accodato ad una vecchia discussione che è stata chiusa, giustamente, per motivi di regolamento, chiedo scusa.

qualche giorno fa ci sono state delle interruzioni di corrente per via di lavori vicino a casa, quindi la tv si è spenta e riaccesa per un paio di volte, la seconda volta che si è riaccesa, dopo circa 5 minuti si è spenta da sola e non ha più dato segni di vita, tutto spento, anche il led. volevo chiedervi quante probabilità ci sono che il guasto si trovi nella scheda d'alimentazione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè questa percentuale mi rincuora, nel senso che essendo praticamente cieco in materia, la mia intenzione era quella di tagliare la testa al toro sostituendo la scheda d'alimentazione :)

per fare ciò, a prima vista, non sembra complicato, ho sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah..  porca miseria non riuscivo a capire cosa intendevi con "acca"...  poi ho riletto il mio messaggio e sto ancora a ridere :lol:

sbaglio tanto quanto scrivo ma mai le acca :lol:  mi sà tanto che sto partendo proprio come la tv. comunque grazie 1000 per la dritta, cambio la scheda e via.. forse

Link al commento
Condividi su altri siti