amin Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2016 Salve a tutti, ho questo Tv in laboratorio e leggendo altre discussioni sono giunto alla conclusione che al 99% ha bisogno di un aggiornamento del firmware. In pratica ora non accende, ma ogni tot tentativi riesce a comparire la scritta Hisense che rimane fissa ed ancor più raramente riesce anche a visualizzare le immagini. Ho cercato di trovare il suddetto file di aggiornamento senza fortuna sul sito Hisense Italia, qualcuno può per caso indirizzarmi meglio? Grazie. Scusate, mi sono accorto ora che nel titolo ho omesso di specificare la marca, qualche mod. può eventualmente correggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 se il firm non lo trovi nel sito ufficiale del marchio,ammesso che esista,occorre necessariamente rivolgersi a un Cat del marchio stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati