alberto53 Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2016 Slve agli amici del forum. una domanda secca: il tv in questione, spento, ha il BU808DFI in perdita, prova lampada OK. Posso azzardare la sostituzione del solo finale riga o è meglio cambiare subito anche l'EAT, DS19? Tanto per evitare di bruciare il finale nuovo. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 più che il trafo,di cui ti accorgeresti alla prima scarica innocua,cambia il condensatore da 47uF sulla base ,se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto53 Inserita: 8 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 Salve Riccardo e grazie del consiglio. Sostituito l'elettrolitico e il BU e ora funziona da alcuni giorni. Poiché ho un altro tv bisognoso del DS19 (fa scariche) dove si riesce a reperire? anche on line sembrano tutti sforniti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2016 In via di estinzione, ho messo 250 trasf su e-bay, ogni 2 mesi ne vendo uno, purtroppo DS 19 niente, scarica a massa e fa fuori mezzo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati