oscuro Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2016 Salve posseggo un televisore 19 pollici della United ma dopo qualche anno incomincia a fare dei capricci. Per capire meglio mentre guardo la tv mi viene all'inprovviso dtv no signal poi ritorna il segnale poi di nuovo no signal; secondo me è il ricevitore che è sulla scheda che è partito perchè provando aa attaccare un ricevitore ext su scart funziona tutto bene, sapete mica dove posso riperire la scheda nuova della televisione? La tv è un lcd 19x11. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 la scheda della tv è una Hk-t.sp9100v03 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 forse devi ricaricare il firm. Richiedilo gratuitamente alla recospa mi pare,gli importatori di quel marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati