Vai al contenuto
PLC Forum


contatore frequenza


gabi1g

Messaggi consigliati

ciao a tutti

celo uno s7 1211 dcdcdc,usctita con  transistori,e mi serve per contare la frequenza di.....po essere il numero di giri di un motore o moltri altri

 

vedo che per contare avanti-indietro mi funziona,ma quando cambio dalla tipo di contatore,no va piu e no riesco comme fare-ho chiamato siemens,anche su forum siemens,ho ricevuto delle soluzioni che non va per niente in pratica

ho parlato con tutti programmatori plc che ho trovato,nesuno no lo sa,

 

qualcuno ha una ideea dove po essere il mio sbaglio?

 

grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


alora,comme ho detto,usando il modulo per contare,po so vedere su hmi avanti e indietro ,numeri

 

comme faccio per contare la frequenza? qualcuno conosce le impostazioni su hsc? no funziona solo cambiando hsc funzione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza

 

Dopo 20 minuti dall'apertura della discussione questa frase è piuttosto offensiva, tra l'altro una buona parte dei frequentatori del forum è in vacanza...

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza

Io invece vedo che non hai nemmeno provato a leggere il manuale.

 

Hai pubblicato la richiesta un'ora fa.

Ti ho già risposto che se non ci dici cosa hai fatto in modo dettagliato non possiamo capire dove sbagli, e sei subito pronto a lamentarti perché nessuno ti aiuta?

Sinceramente, mi pare proprio che tu sia partito col piede sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare dall'italiano che scrivi che tu sia straniero e si fa pertanto fatica a capirti, devi postare come ti ha detto batta la parte di programma di cui parli , altrimenti nessuno potrà aiutarti.

Poi questo forum non è il mercatino delle soluzioni, quindi posti il tuo problema e se qualcuno ha voglia e competenze per darti una soluzione lo fa; qui ci sono persone che muovono industrie con PLC e tu esordisci dicendo 

 

Quote

vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza

 

Sei molto offensivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

si,ma sono passati gia 2 anni da quando sto cercando una risposta giusta

 

No son solo 2 ore che hai aperto la discussione, oltre a tutto in modo poco comprensibile.

 

Ti è stata fatta una richiesta ben precisa di chiarimenti che tu non hai nemmeno tentato di soddisfare.

Non so se è solo dovuto a difficoltà con la lingua, ma il tuo modo di fare, sia in questa che nelle altre discussioni che hai aperto, risulta essere molto irritante ed offensivo.:angry:

Cerca quindi di comportarti in modo più gentile e, soprattutto, di dare le informazioni richieste, se vuoi ottenere collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...