gabi1g Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Inserito: 19 agosto 2016 ciao a tutti celo uno s7 1211 dcdcdc,usctita con transistori,e mi serve per contare la frequenza di.....po essere il numero di giri di un motore o moltri altri vedo che per contare avanti-indietro mi funziona,ma quando cambio dalla tipo di contatore,no va piu e no riesco comme fare-ho chiamato siemens,anche su forum siemens,ho ricevuto delle soluzioni che non va per niente in pratica ho parlato con tutti programmatori plc che ho trovato,nesuno no lo sa, qualcuno ha una ideea dove po essere il mio sbaglio? grazie anticipate
batta Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Come possiamo sapere dov'è il tuo errore senza sapere cosa hai fatto?
gabi1g Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2016 alora,comme ho detto,usando il modulo per contare,po so vedere su hmi avanti e indietro ,numeri comme faccio per contare la frequenza? qualcuno conosce le impostazioni su hsc? no funziona solo cambiando hsc funzione!!!!
gabi1g Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2016 vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza
thinking Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Quote vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza Dopo 20 minuti dall'apertura della discussione questa frase è piuttosto offensiva, tra l'altro una buona parte dei frequentatori del forum è in vacanza... ciao
gabi1g Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2016 si,ma sono passati gia 2 anni da quando sto cercando una risposta giusta
batta Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Quote vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza Io invece vedo che non hai nemmeno provato a leggere il manuale. Hai pubblicato la richiesta un'ora fa. Ti ho già risposto che se non ci dici cosa hai fatto in modo dettagliato non possiamo capire dove sbagli, e sei subito pronto a lamentarti perché nessuno ti aiuta? Sinceramente, mi pare proprio che tu sia partito col piede sbagliato.
attiliovolpe Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Mi pare dall'italiano che scrivi che tu sia straniero e si fa pertanto fatica a capirti, devi postare come ti ha detto batta la parte di programma di cui parli , altrimenti nessuno potrà aiutarti. Poi questo forum non è il mercatino delle soluzioni, quindi posti il tuo problema e se qualcuno ha voglia e competenze per darti una soluzione lo fa; qui ci sono persone che muovono industrie con PLC e tu esordisci dicendo Quote vedo gia che no ha mai lavorato nesuno con contatori in frequenza Sei molto offensivo.
Livio Orsini Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Quote si,ma sono passati gia 2 anni da quando sto cercando una risposta giusta No son solo 2 ore che hai aperto la discussione, oltre a tutto in modo poco comprensibile. Ti è stata fatta una richiesta ben precisa di chiarimenti che tu non hai nemmeno tentato di soddisfare. Non so se è solo dovuto a difficoltà con la lingua, ma il tuo modo di fare, sia in questa che nelle altre discussioni che hai aperto, risulta essere molto irritante ed offensivo. Cerca quindi di comportarti in modo più gentile e, soprattutto, di dare le informazioni richieste, se vuoi ottenere collaborazione.
Blackice Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 Gabi,devi solo impostare in configurazione hardware il modo di funzionamento dell'HSC(misura di frequenza)e la base tempi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora