lucios Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2016 Qualche volta viaggiando per lavoro non si vedono solo capannoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Sembri su Marte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 È vero, ricorda un paesaggio marziano. In realtà è un posto al confine tra Abu Dhabi e l'Oman. Avevo un paio d'ore libere e ho fatto alcune foto da un'altura rocciosa in pieno deserto. Quel giorno si sono raggiunti i 50 gradi! Per fortuna le aziende sono climatizzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 Sto riguardando la tua foto, il paesaggio è veramente molto inquietante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 veramente fantastico è inquietante...,qualora si riuscisse a vedersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 2 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2016 Devo essere sincero avco visto il titolo del topic e volevo guardare la foto ma purtroppo non si apre. Se puoi Lucios, la puoi ri-postare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2016 Non so cosa sia successo nel messaggio che ho scritto prima ma mi ha incuriosito il titolo. Insomma la foto compare con l'icona spezzata. .... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2016 Provo a reinserirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2016 Lucios, ma dimmi la verità ma una foto sul pianeta terra.... o cosa? Comunque mi ricorda un film di fantascienza che adesso non mi sovviene..... un film abbastanza datato, appena me lo ricordo lo scrivo. Grazie per aver postato nuovamente la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2016 Trasferta su Marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 12 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 Quote Comunque mi ricorda un film di fantascienza che adesso non mi sovviene..... un film abbastanza datato, appena me lo ricordo lo scrivo. Atto di forza ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 Quote Atto di forza ?!? Si, io facevo la controfigura di Schwarzenegger nelle scene pericolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati