mrborr Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Inserito: 19 agosto 2016 Buongiorno ,a tutti ,ho questo tv philips mod.37PFL7662D,dopo circa 20 minuti di funzionamento normale ,piano piano la luminosità aumenta non di molto e le immagini perdono definizioni di colore, (contrasto )come fosforescente non so come dire ,penso la( t.com dovrebbe fare il difetto ma subito ) ,condensatori alimentazione non sono "gonfiati "non so cosa pensare le tensioni sono nella normalità ,se mi date una dritta vi ringrazio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Inserita: 19 agosto 2016 probabile AS15 sulla t-con,prova a raffreddarlo
mrborr Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Ciao Riccardo ,ma AS15 non è presente sulla scheda tcom,sapevo di quel integrato ,ho notato che quando il problema lo fa.. ho spento il tv e torna alla normalità per pochi secondi poi ricompare il problema
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 allora prova a raffreddare gli IC sulla T-con,se il componente termosensibile è su quella scheda ,e te lo auguro,saprai cosa conviene fare
mrborr Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Ciao,Riccardo ti ringrazio,vedrò cosa fare ok come dici tu !o sostituisco la scheda se si trova?,se no... rottamo tutto grazie di tutto un saluto a tutti voi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 si dovrebbe trovare,magari non in Italia
Messaggi consigliati