mrborr Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2016 Buongiorno ,a tutti ,ho questo tv philips mod.37PFL7662D,dopo circa 20 minuti di funzionamento normale ,piano piano la luminosità aumenta non di molto e le immagini perdono definizioni di colore, (contrasto )come fosforescente non so come dire ,penso la( t.com dovrebbe fare il difetto ma subito ) ,condensatori alimentazione non sono "gonfiati "non so cosa pensare le tensioni sono nella normalità ,se mi date una dritta vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 probabile AS15 sulla t-con,prova a raffreddarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrborr Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 Ciao Riccardo ,ma AS15 non è presente sulla scheda tcom,sapevo di quel integrato ,ho notato che quando il problema lo fa.. ho spento il tv e torna alla normalità per pochi secondi poi ricompare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 allora prova a raffreddare gli IC sulla T-con,se il componente termosensibile è su quella scheda ,e te lo auguro,saprai cosa conviene fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrborr Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 Ciao,Riccardo ti ringrazio,vedrò cosa fare ok come dici tu !o sostituisco la scheda se si trova?,se no... rottamo tutto grazie di tutto un saluto a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 si dovrebbe trovare,magari non in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati