ibraimovic Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2016 Un saluto a tutto il Forum, ho bisogno di sapere se la Mather(MATER) BOARD VESTEL con sigla 17MB45-2 può essere sostituita con la 17MB45-3. Grazie in anticipo. ***** PS Mater e mather significano entrambe "madre" solo che mather è in inglese e mater è in latino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 Ciao. Quote PS Mater e mather significano entrambe "madre" solo che mather è in inglese e mater è in latino Se mi permetti il termine inglese giusto è Mother Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 mi scuso per l' errore però non ho capito se le due schede sono intercambiabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 Ciao. "dovrebbe" essere intercambiabile,comunque aspetta altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 ciao. nessuno hai mai fatto questa sostituzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 Ciao. Quote nessuno hai mai fatto questa sostituzione? Può darsi che nessuno l'abbia ancora fatta. Comunque,tenendo soprattutto in considerazione che siamo in pieno periodo di vacanza,non è simpatico nè consentito sollecitare. Attendi con pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 Quote Se mi permetti il termine inglese giusto è Mother Certo che ti permetto, oltretutto l'errore è mio Ho corretto il itolo, ma nel testo ho corretto il "th" ma non la "a"; poi ho anche ripetuto l'errore nel commento....sto proprio invecchiando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 Ciao Livio. Livio.....può succedere, dai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 chiedo scusa ma non intendevo sollecitare nessuno , la mia era solo una semplice domanda. scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati