Nicolo De Carli Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2016 Ciao a tutti mi chiamo nicolo' e sono nuovo piacere!! E' tempo che vedo questo forum senza mai iscrivermi, ben ora sono qua con un gran problemaccio. mi han dato un pinguino modello pac 27 quello con tubi gas che vanno al ext sul condensatore, bhe come da titolo avete intuito.....ormai il gas figurati e' finito....ma una soluzione esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turista della democrazia Inserita: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 Ah niente se è stracciato il flessibile in acciaio devi cambiarlo, c'è poco da fare, quella roba non si salda ne ripara. Comunque e' una riparazione frigorifera a tutti gli effetti e nemmeno di basso livello, ovviamente se non disponi di attrezzatura per fare tutte le manovre necessarie al ripristino funzionale devi rivolgerti ad un riparatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolo De Carli Inserita: 19 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2016 Ma esiste il ricambio? Ho notato che unità ext e tubi sono un pezzo unico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolo De Carli Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 cavolo raga zero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Quote cavolo raga zero?? Devi considerare che oggi è domenica e che siamo in agosto (= vacanza per molti). Quindi, un po' di pazienza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 Secondo me devi andare in un centro assistenza ricambi elettrodomestici e chiedere se lo vendono come ricambio, di solito sono multi marca e la De Longhi fa tanti altri elettrodomestici. Poi però se lo trovi va ricaricato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 Ciao a tutti. Se il prodotto non è in garanzia, a mio parere, ritengo che sia il caso di acquistare un pinguino nuovo. Credo sia anti economico ripararlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolo De Carli Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 una volta quando era il periodo dei pinguini si trovavano e costavano anche dei bei soldini..adesso credo che se non li vendono per poco non li compra nessuno Comunque in alternativa puoi usare 2 tubi di rame e fare una installazione per così dire fissa metti fuori la valigetta per un piccolo foro nel muro infili i tubi di rame colleghi il tutto e lo metti in funzione in alternativa dovresti usare tubi tipo quelli delle fruste dei manometri anche se non sarebbero idonei per installazioni di quel tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati