Vai al contenuto
PLC Forum

Thes TL4251-bfp spento anche il led stand-by

mamadoulive

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum chiedo aiuto ho tra le mani un tv Thes TL4251-bfp spento anche il led stand-by misurando le varie tensioni di uscita (5v,12 ecc..) mancano tutte,l'unica suggerimento che posso darvi è che la tensione arriva fino al condensatore grosso (quello ad alta tensione) e adesso non ho idea dove controllare .

La tv monta l'alimentatore modello: MLT198TL spero di essere stato chiaro ,in allego vi metto la foto dell'alimentatore per qualsiasi chiarimento sono disponibile vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le risposte.ecco il link per la foto: 4df967b9a935296ed6d4b45c69cb080c.jpg 

Nicols: come ho già detto ieri, la tv è completamente spenta anche premendo il tasto power non cambia nulla,(oppure intendi altro per pigiare power on ??).

vi ringrazio di nuovo e chiedo scusa per le risposte in ritardo, ma sarò più libero gli altri giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo: sono a casa e sto cercando di eseguire quanto detto Nicols,ma incontro difficoltà nel leggere le scritte nello schema se sapete aiutarmi in qualche modo (esempio per il +5V so che devo andare a mettere puntali nel punto dove si trova il C12,ma gli altri non riesco a leggere i valori nello schema).

grazie di tutto siete gentilissimi a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti