mamadoulive Inserito: 19 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2016 Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum chiedo aiuto ho tra le mani un tv Thes TL4251-bfp spento anche il led stand-by misurando le varie tensioni di uscita (5v,12 ecc..) mancano tutte,l'unica suggerimento che posso darvi è che la tensione arriva fino al condensatore grosso (quello ad alta tensione) e adesso non ho idea dove controllare . La tv monta l'alimentatore modello: MLT198TL spero di essere stato chiaro ,in allego vi metto la foto dell'alimentatore per qualsiasi chiarimento sono disponibile vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 Ciao. Siamo in Guasti Risolti ! Adesso verrà spostata nel sottoforum dedicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamadoulive Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 grazie a tutti per le risposte.ecco il link per la foto: Nicols: come ho già detto ieri, la tv è completamente spenta anche premendo il tasto power non cambia nulla,(oppure intendi altro per pigiare power on ??). vi ringrazio di nuovo e chiedo scusa per le risposte in ritardo, ma sarò più libero gli altri giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamadoulive Inserita: 20 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2016 appena rientro a casa oggi ti farò sapere i risultati ,grazie a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamadoulive Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 Eccomi di nuovo: sono a casa e sto cercando di eseguire quanto detto Nicols,ma incontro difficoltà nel leggere le scritte nello schema se sapete aiutarmi in qualche modo (esempio per il +5V so che devo andare a mettere puntali nel punto dove si trova il C12,ma gli altri non riesco a leggere i valori nello schema). grazie di tutto siete gentilissimi a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati