Vai al contenuto
PLC Forum


Congelatore monoporta whirpool WV 1844 A+NFX


Messaggi consigliati

Inserito:

Gradirei avere qualche consiglio riguardo ad un problema del congelatore monoporta whirpool WV 1844 A+NFX , il congelatore non riusciva a mantenere la temperatura settata di -18°C , la griglia di raffreddamento posteriore era fredda . Da verifica tecnico , manca il gas causa perdita , si è by passato il circuito di riscaldamento della porta per eliminare la perdita . Alla prova il congelatore funziona per un breve periodo (2 - 3 ore ) per poi non raffreddare più , quando si verifica il mancato faffreddamento la griglia posteriore rimane fredda come se non ci fosse passaggio di gas dal compressore verso la griglia refrigerante e quindi all'interno del congelatore. Tenendo spento il congelatore per 1/2 giornata alla riaccensione il funzionamento risulta regolare , alcune volte per 2  - 3 giorni altre volte solo per quanche ora  . Il filtro essiccatore è stato sostituito . 

Scusate se mi sono dilungato , volevo solamente dare più informanzioni possibili .

 


Inserita:

Mi è successo a volte..o per colpa del motore che quando surriscaldava non era più efficiente. .o per il capillare intasato..

Inserita:

O by passi il circuito Anti condensa..o butti il frigo quando è bucato.ci son altre soluzioni??se non dire al cliente butta tutto?

Inserita:

Quanto si by passa il circuito 

...nella linea della porta rilascia condensa non ghiaccio..e poi si lascia in prova per constatare che che non sia bucato l'altro circuito. .sempre meglio di caricare un circuito bucato

..molti aggiungono gas e vanno via..E come pomate una ruota bucata

Inserita:

Comunque si specifica sempre l'intervento..

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...