Houseworks expert Inserito: 20 agosto 2016 Segnala Inserito: 20 agosto 2016 In famiglia sono in due, non occorre loro una lavatrice con programmi speciali tipo jeans, scuri, camicie, poiché alla fine sono lavaggi preinpostati e sostengono (forse a ragione) che sono per chi la lavatrice non sa davvero usarla.... Cosa consigliereste per una spesa sui 400 €? Non sono in grado di intervenire personalmente per manutenzione e non vogliono una rigenerata ma cercano comunque una lavatrice che lavi bene e con programmi non infiniti....
Daniele.A88 Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Anche a me piacerebbe guidare un'automobile senza idroguida, con un volante durissimo da girare... Secondo me l'idroguida è stata fatta per chi non è capace a guidare la macchina. A parte il sarcasmo. Le nuove lavabiancheria hanno programmi speciali. Quindi o prendono una rigenerata od una rigenerata. Anche se ti consiglio Ardo o Bompani meccaniche, entrambe hanno programmi speciali e quindi non potrai farli sentire incapaci di utilizzare la lavatrice. Saluti
Houseworks expert Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 BOME810 è un modello bompani senza programmi speciali, ma costa più di 450 e non ha il programma per la lana che non sia lavabile in lavatrice
alesicilia Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Io non li trovo così inutili i programmi speciali. Se ci sono un motivo c'è. Per esempio io uso molto il programma speciale scuri, speciale sport, misti. Insomma, ormai i capi d'abbigliamento sono molti e le lavatrici devono saperli lavare senza rovinarli. Poi che cambia se ci sono o no? Alla fine uno è libero di usarli oppure no. Comunque io acquisterei in base a quei soldi una lavatrice Lg. I modelli base ci dovrebbero stare intorno a quella cifra.
Daniele.A88 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Inserita: 24 agosto 2016 Sulla mia lavabiancheria Ardo il lavaggio lana Woolmark è considerato speciale insieme a sport, jeans, camicie, colorati e antibatterico. Anche se non li utilizzo, però ci sono, a me non creano problemi.
Houseworks expert Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2016 I programmi speciali solitamente altro non sono delle scelte preimpostate delle varie opzioni.... Alcune volte sono comodi, altre no, dipende se è comunque possibile intervenire per modificare alcuni parametri e quali....
Messaggi consigliati