SA 9900 Inserito: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2016 Questa stupenda e massiccia radio stereo grundig comprata per 8 € al mercatino,si presentava con vari scricchiolii provenienti dai vari potenziometri che ho risolto con poche gocce di dissosidante...l'Fm andava in deriva ma solo dalla sintonia manuale (dalle 7 preselezioni nessun problema) risolto anche esso con qualche goccia nella variabile.Alzando il volume mi accorgo che la luce della scala parlante si abbassa notevolmente.Risolto sostituendo il grosso condensatore da 40v 4800 uf.che aveva una leggera perdita di liquido che ho notato solo dopo averlo dissaldato dallo stampato. Volevo inserire la foto della radio,ma non riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2016 segui la procedura sotto la mia firma E' questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Si è lei,grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Bellissima ne possiedo una uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati