anto_pappa Inserito: 21 agosto 2016 Segnala Inserito: 21 agosto 2016 buonasera a tutti, avrei un quesito sul prodotto in oggetto. L'ho installato per l'accensione in automatico di un furetto da esterno. ai contatti A1 e A2 collegati direttamente fase e neutro; sui contatti B1 e B2 il fotosensore; sul contatto 11 la fase e sul contatto 14 la fase che va alla lampada. Purtroppo però non funziona. il led rosso lampeggia continuamente ma non da alcun segno di vita (ovviamente oscurando il sensore). Sbaglio qualcosa oppure ho beccato un prodotto difettoso?? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Staccando i fili del sensore dall'apparecchio, la lampada dovrebbe accendersi. Se non è così ... Quote ho beccato un prodotto difettoso
anto_pappa Inserita: 21 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Quindi se si accende.. il problema è del sensore?
Maurizio Colombi Inserita: 21 agosto 2016 Segnala Inserita: 21 agosto 2016 Non so dirti ... prova! Stacchi il sensore, se non si accende chiudi tra di loro i fili che arrivano al 14 e all'11 ... bisogna fare qualche prova!
Messaggi consigliati