spididol Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2016 salve a tutti televisore philips 32 pht 4100 apparecchio nuovo sei mesi di vita il qesito è. collegando la corrente accende led rosso un istante poi appare la scritta philips non risponde al telecomando non trovo nessun comando manuale per verifica del funzionamento del televisore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 utilizza la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 il propetario del televisore mi ha detto che non trova la garanzia e comunque non vuole avvalersi della assistenza forse sarà il ricevitore raggi infrarossi ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 mi sembra strano,se compare il logo poi deve accendersi. Forse è incasinato il firmware o interviene la protezione per qualche motivo. Se il TV è recentissimo e la data di costruzione rilevabile dal Cat è non superiore ai due anni fa,la garanzia vale lo stesso anche senza scontrino o fattura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 il propetario del televisore mi ha detto che non trova la garanzia e comunque non vuole avvalersi della assistenza forse sarà il ricevitore raggi infrarossi ditemi voi vorrei riuscire io farlo funzionare mi appassiona troppo questa attività. tutte le riparazioni sono grazie al vostro aiuto tutte riuscite.questo philips mi acchiappa troppo. ho testato il telecomando funziona anche con il tasto manuale non succede nulla appena inserisco la spina si accende il led rosso lampeggia e subito dopo si accende il televisore ma esce solo il logo philips ogni tanto va via e poi ritorna il led rosso appena si accende il televisore si spegne. lo schermo dovrebbe friggere in attesa di segnale . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2016 il propetario del televisore mi ha detto che non trova la garanzia e comunque non vuole avvalersi della assistenza forse sarà il ricevitore raggi infrarossi ditemi voi vorrei riuscire io farlo funzionare mi appassiona troppo questa attività. tutte le riparazioni sono grazie al vostro aiuto tutte riuscite.questo philips mi acchiappa troppo. ho testato il telecomando funziona anche con il tasto manuale non succede nulla appena inserisco la spina si accende il led rosso lampeggia e subito dopo si accende il televisore ma esce solo il logo philips ogni tanto va via e poi ritorna il led rosso appena si accende il televisore si spegne. lo schermo dovrebbe friggere in attesa di segnale . .. grazie per il sito della philips ora provo a mettermi in contatto poi vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati