salvo889 Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2016 Buon, giorno ho lo stesso problema con questa tv, ho fatto tutto ciò e stato detto in questo forum, ma niente ho dissaldato i condensatori smd, ho sostituito i condensatori da 10V1000, sotto la schermatura ma niente, continua a fare lo stesso difetto accende e spegne. ho controllato tutti i condensatori dell'alimentazione con capacimetro e risultano buoni. Che faccio? mi aiutate per favore...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 anche quei due appena fuori? Prova ad aggiornare il firm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 come faccio? non mi da il tempo, non appena si accende 6/7 secondi e si spegne. c'è un sistema specifico? Si anche i due condensatori esterni alla schermatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 orrore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Non solo, che condensatori hai messo? Hai controllato le specifiche prima? che esr hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 il fatto e che un tecnico che lavora presso samsung mi ha detto metti questi e risolvi per cui mi sono fidato, per favore mi date una mano voi che siete preparatissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Io non vedo la discussione a cui ti sei accodato, descrivi meglio il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 il guasto può essere anche risolto così ma usa dei condensatori appropriati SMD,almeno puoi rimontare lo schermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Oramai con le piazzole strappate non penso riesca ad adattare gli smd, semmai dei radiali miniaturizzati e con le zampe corte, tralaltro non ne so molto ma le zampe cosi' lunghe potrebbero far funzionare male il circuito... ma penso che o gli ha dato un tipo di condensatori di m.... che non vanno o il guasto e' un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo889 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Ho sentito il tipo della samsung , mi ha detto che in questi modelli a volte si distaccano i processori quelli incollati se cosi si può dire, e non c'è niente da fare. Questa e una bufala? ho e vero? Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 è vero purtroppo,devi cambiare la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati