salvo889 Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Inserito: 22 agosto 2016 Buon, giorno ho lo stesso problema con questa tv, ho fatto tutto ciò e stato detto in questo forum, ma niente ho dissaldato i condensatori smd, ho sostituito i condensatori da 10V1000, sotto la schermatura ma niente, continua a fare lo stesso difetto accende e spegne. ho controllato tutti i condensatori dell'alimentazione con capacimetro e risultano buoni. Che faccio? mi aiutate per favore...?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Inserita: 22 agosto 2016 anche quei due appena fuori? Prova ad aggiornare il firm
salvo889 Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2016 come faccio? non mi da il tempo, non appena si accende 6/7 secondi e si spegne. c'è un sistema specifico? Si anche i due condensatori esterni alla schermatura
3kek1 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Inserita: 24 agosto 2016 Non solo, che condensatori hai messo? Hai controllato le specifiche prima? che esr hanno?
salvo889 Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2016 il fatto e che un tecnico che lavora presso samsung mi ha detto metti questi e risolvi per cui mi sono fidato, per favore mi date una mano voi che siete preparatissimi.
3kek1 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Io non vedo la discussione a cui ti sei accodato, descrivi meglio il problema...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 il guasto può essere anche risolto così ma usa dei condensatori appropriati SMD,almeno puoi rimontare lo schermo
3kek1 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Oramai con le piazzole strappate non penso riesca ad adattare gli smd, semmai dei radiali miniaturizzati e con le zampe corte, tralaltro non ne so molto ma le zampe cosi' lunghe potrebbero far funzionare male il circuito... ma penso che o gli ha dato un tipo di condensatori di m.... che non vanno o il guasto e' un altro...
salvo889 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Ho sentito il tipo della samsung , mi ha detto che in questi modelli a volte si distaccano i processori quelli incollati se cosi si può dire, e non c'è niente da fare. Questa e una bufala? ho e vero? Che faccio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 è vero purtroppo,devi cambiare la main
Messaggi consigliati