Vai al contenuto
PLC Forum

samsung LE32R86BDX/XEC si accende e si spegne di continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon, giorno ho lo stesso problema con questa tv, ho fatto tutto ciò e stato detto in questo forum, ma niente ho dissaldato i condensatori smd, ho sostituito i condensatori da 10V1000, sotto la schermatura ma niente, continua a fare lo stesso difetto accende e spegne. ho controllato tutti i condensatori dell'alimentazione con capacimetro e risultano buoni. Che faccio? mi aiutate per favore...? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche quei due appena fuori?

Prova ad aggiornare il firm

Inserita:

come faccio? non mi da il tempo, non appena si accende 6/7 secondi e si spegne. c'è un sistema specifico?

Si anche i due condensatori esterni alla schermatura

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

orrore! :o

Inserita:

Non solo, che condensatori hai messo? Hai controllato le specifiche prima? che esr hanno?

Inserita:

il fatto e che un tecnico che lavora presso samsung mi ha detto metti questi e risolvi per cui mi sono fidato, per favore mi date una mano voi che siete preparatissimi.

Inserita:

Io non vedo la discussione a cui ti sei accodato, descrivi meglio il problema...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il guasto può essere anche risolto così ma usa dei condensatori appropriati SMD,almeno puoi rimontare lo schermo

Inserita:

Oramai con le piazzole strappate non penso riesca ad adattare gli smd, semmai dei radiali miniaturizzati e con le zampe corte, tralaltro non ne so molto ma le zampe cosi' lunghe potrebbero far funzionare male il circuito... ma penso che o gli ha dato un tipo di condensatori di m.... che non vanno o il guasto e' un altro...

Inserita:

Ho sentito il tipo della samsung , mi ha detto che in  questi modelli a volte si distaccano i processori quelli incollati se cosi si può dire, e non c'è niente da fare. Questa e una bufala?  ho e vero? Che faccio?   

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è vero purtroppo,devi cambiare la main