Vai al contenuto
PLC Forum

samsung LE32R86BDX/XEC si accende e si spegne di continuo

salvo889

Messaggi consigliati

Buon, giorno ho lo stesso problema con questa tv, ho fatto tutto ciò e stato detto in questo forum, ma niente ho dissaldato i condensatori smd, ho sostituito i condensatori da 10V1000, sotto la schermatura ma niente, continua a fare lo stesso difetto accende e spegne. ho controllato tutti i condensatori dell'alimentazione con capacimetro e risultano buoni. Che faccio? mi aiutate per favore...? 

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio? non mi da il tempo, non appena si accende 6/7 secondi e si spegne. c'è un sistema specifico?

Si anche i due condensatori esterni alla schermatura

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e che un tecnico che lavora presso samsung mi ha detto metti questi e risolvi per cui mi sono fidato, per favore mi date una mano voi che siete preparatissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il guasto può essere anche risolto così ma usa dei condensatori appropriati SMD,almeno puoi rimontare lo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai con le piazzole strappate non penso riesca ad adattare gli smd, semmai dei radiali miniaturizzati e con le zampe corte, tralaltro non ne so molto ma le zampe cosi' lunghe potrebbero far funzionare male il circuito... ma penso che o gli ha dato un tipo di condensatori di m.... che non vanno o il guasto e' un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il tipo della samsung , mi ha detto che in  questi modelli a volte si distaccano i processori quelli incollati se cosi si può dire, e non c'è niente da fare. Questa e una bufala?  ho e vero? Che faccio?   

Link al commento
Condividi su altri siti