paolo1237 Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Inserito: 22 agosto 2016 Salve a tutti, sono tornato dalle vacanze, vado ad accendere la tv e nessun segnale, dei 100 e più canali solo 2 si vedono. Il cavo è attaccato, ho rifatto la configurazione automatica ma niente. A questo punto ci deve essere un problema sull'antenna ma non vedo niente, nemmeno sui cavi. L'amplificatore in casa dovrebbe funzionare, la luce alimentazione è accesa, a questo punto penso sia saltato il preamplicatore sull'antenna. Vorrei un aiuto su come fare a testarlo.
reka Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Inserita: 22 agosto 2016 non è che qualche temporale l'ha spostata? comunque se non hai apparecchiature l'unica è portarti una tv e provare la discesa prima di arrivare all'ampli in casa, o cambiarlo a prescindere e poi provare.
paolo1237 Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2016 L'antenna non è stata spostata dal vento, è ben salda. Forse mi sono spiegato male c'è una cosa come in figura sotto l'antenna (amplificatore penso) ed un alimentatore in casa che manda la corrente a quel coso. L'unica cosa da sostituire è quello penso.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Inserita: 22 agosto 2016 cambia prima l'alimentatore
paolo1237 Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Risolto, era solo l'amplificatore. Ora tutto funziona ok. Grazie di tutto agli utenti del forum, mi sono fatto una birra alla vostra salute.
Fulvio Persano Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Ciao. Spostata qui la discussione aperta in "Guasti Risolti".
felix54 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Inserita: 24 agosto 2016 @Fulvio Persano Se vuoi, puoi spostare anche questa discussione: Scusate per l'OT, al limite Fulvio potrà cancellare questo mio intervento
Messaggi consigliati