paolo1237 Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2016 Salve a tutti, sono tornato dalle vacanze, vado ad accendere la tv e nessun segnale, dei 100 e più canali solo 2 si vedono. Il cavo è attaccato, ho rifatto la configurazione automatica ma niente. A questo punto ci deve essere un problema sull'antenna ma non vedo niente, nemmeno sui cavi. L'amplificatore in casa dovrebbe funzionare, la luce alimentazione è accesa, a questo punto penso sia saltato il preamplicatore sull'antenna. Vorrei un aiuto su come fare a testarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 non è che qualche temporale l'ha spostata? comunque se non hai apparecchiature l'unica è portarti una tv e provare la discesa prima di arrivare all'ampli in casa, o cambiarlo a prescindere e poi provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo1237 Inserita: 22 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 L'antenna non è stata spostata dal vento, è ben salda. Forse mi sono spiegato male c'è una cosa come in figura sotto l'antenna (amplificatore penso) ed un alimentatore in casa che manda la corrente a quel coso. L'unica cosa da sostituire è quello penso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2016 cambia prima l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo1237 Inserita: 23 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 Risolto, era solo l'amplificatore. Ora tutto funziona ok. Grazie di tutto agli utenti del forum, mi sono fatto una birra alla vostra salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2016 Ciao. Spostata qui la discussione aperta in "Guasti Risolti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 @Fulvio Persano Se vuoi, puoi spostare anche questa discussione: Scusate per l'OT, al limite Fulvio potrà cancellare questo mio intervento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati