pierop85 Inserito: 22 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2016 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio da chi ne sa piu di me, dovrei costruire una agevolatrice per la raccolta di ortaggi, la mia idea è di montare due motori idraulici sulle due ruote motrici, comandati da due distributori collegati in serie, visto che volevo collegare i motori direttamente alle ruote, mi serve che la velocità sia bassa, quindi ho pensato di collegare il tutto in questo modo: dalla pompa arrivo alla valvola di massima, poi a un rubinetto per diminuire la portata, poi ai distributori. Il mio dubbio è diminuendo la portata, per far fare meno giri ai motori, questi riescono a muovere l'agevolatrice? A pieno carico stiamo max 500kg. Che cilindrata dei motori mi serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AROTEC Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2016 che pompa hai? e che motori? la portata da velocità e non forza, quindi se i componenti sono ben dimensionati il sistema funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati