istintowashing Inserito: 23 agosto 2016 Segnala Inserito: 23 agosto 2016 Ciao a tutti, per caso qualcuno ha mai provato ad aprire la vasca termosaldata di questa lavatrice? Il codice modello è WAA12160II/01 . Ci sono dei punti in cui mi sembra che l'impresa sia molto ardua, in particolare dove si attaccano gli ammortizzatori inferiori e dove ci sono i supporti posteriori del motore....
causicurti Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 ascolta tecnico77, è ardua l' impresa e poi mi sa che c' è la modifica pure sugli ammortizzatori.
tecnico77 Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Appunto..e un po rognosa come vasca..purtroppo gli ammortizzatori son tutt'un blocco..devi tagliare il supporto..poi mi sa che c'è poco spazio per i rivetti..il fatto è che quelle che mi son capitate avevano la crociera rotta. .p.s..e l'unica che non ho sperimentato.provaci
Houseworks expert Inserita: 23 agosto 2016 Segnala Inserita: 23 agosto 2016 Ma quanti anni ha la macchina?
istintowashing Inserita: 25 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Eh sì... Alla fine ho abbandonato l'impresa... L'hanno proprio studiata bene per evitare di fare un taglio a regola d'arte... La zona di attacco degli ammortizzatori è proprio in corrispondenza del taglio! Anche i supporti posteriori del motore! Ne ho tagliate e ricucite di vasche ma questa era proprio ***a! La Bosch aveva 7 anni e c'era la crociera spezzata...
Houseworks expert Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 Peccato, solo 7 anni.... E credo lavasse anche bene, vero?? Quante volte a settimana in media ha lavato?
istintowashing Inserita: 27 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Non ne ho idea, non era mia...
Houseworks expert Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 E tutto il gruppo vasca quanto costerebbe? Io proprio questo usa e getta lo detesto.... A parte le questioni economiche, ma pensate a quanta spazzatura....
istintowashing Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Attorno ai 180€... Decisamente troppo anche perché anch'io detesto decisamente l'usa e getta... Ma in questo caso i progettisti Bosch hanno veramente messo il "meglio" del loro impegno per rendere impossibile l'apertura della vasca... Poi se vogliamo aggiungere altro c'è anche l'impossibilità di trovare una crociera compatibile...
tecnico77 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Non li spenderei per quella lavatrice. .certi modelli però li ho trovati con la vasca apribile sempre classixx 5
istintowashing Inserita: 29 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2016 Questa purtroppo non lo era...
Houseworks expert Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 @tecnico77 la MAXX7 WAE20122IT/15 secondo te com'è? È fatta in Germania o Turchia?
istintowashing Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Dovrebbe essere una vera made in germany... E' comunque molto meglio della serie classixx in quanto ha vasca apribile, vero motore bosch-siemens e serbatoio pressostato esterno facilmente accessibile per manutenzione. Conviene tenersela cara una lavatrice così, è riparabile in tutto! Unico difetto: se la resistenza dovesse andare in corto non ha un sistema di protezione o avviso... si fonde uno dei due faston di collegamento e non va più... te ne accorgi comunque in quanto i programmi vanno ma non riscalda l'acqua!
tecnico77 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Sempre meglio di queste lavatrici cineturchesi senza tappo dietro .quelle si che fanno pietà .
Houseworks expert Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Come faccio a verificare se è made in Germany?
Houseworks expert Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Le classix sono senza apertura posteriore??????
Houseworks expert Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Altra domanda, le MAXX 7 corrispondono all'odierna serie 4? Cioè, se mio malgrado la dovessi rimpiazzare, una equivalente in termini di qualità è la serie 4? Che odio questo usa e getta, oltre che le nostre tasche, stanno contribuendo a rovinare il pianeta.....
Houseworks expert Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Trovo un'etichetta da qualche parte per sapere dove l'hanno fatta? Se chiedo a Bosh me lo dicono? In caso devo inserire qualche matricola?
istintowashing Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 A me è capitata una maxx8 e l'etichetta posteriore indicava made in germany... Se poi sia vero o no non ci posso mettere la mano sul fuoco...
tecnico77 Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Infatti..io non perdo tempo a guardare l'etichette..quando l'apro le schifezze le vedo subito
Houseworks expert Inserita: 7 settembre 2016 Segnala Inserita: 7 settembre 2016 Mi hanno risposto che proviene dalla Spagna!
Messaggi consigliati