Benedictus Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Inserito: 14 ottobre 2010 Saluti a tutti, ho un problema con un'altistart46 che non riesco a capire:Al primo avvio funziona tutto, appena fermo il motore e provo a ripartire mi appare allarme usf. A questo punto devo spegnere e riaccendere l'altistart e la sequenza mi si ripete, primo avvio ok, secondo avvio appare allarme.Non riesco a capire cosa possa essere, qualcuno sa darmi una dritta?Grazie
Benedictus Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 No è Telemecanique, in pratica è un avviatore per motori asincroni.
Del_user_127832 Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 (modificato) L'avviatore è stato parametrizzato coerentemente rispetto ai dati di lavoro? (tensione nominale, corrente nominale del motore, ecc..)Suppongo che tu non abbia il manuale d'uso, in questo caso dai un' occhiata quì a pag. 57, anche se è quello del 22 i codici di errore sono identici.Si tratta di un' applicazione gravosa? Taglia del motore? Modificato: 14 ottobre 2010 da Attilio Fiocco
Benedictus Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2010 I dati dovrebbero essere ok, perchè prima funzionava. Comunque non mi spiego il perchè del privo avvio regolare.
Messaggi consigliati