joule 70 Inserito: 23 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2016 Ho una pompa del vuoto tecnogas di 70lt/min. che utilizzo per i clima, detto questo vorrei acquistare una pompa piu' professionale per la refrigerazione commerciale che marche e lt/min.mi consigliate ?Ah le pompe marca CORA sono buone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 In refrigerazione, al contrario dei clima, devi fare spesso il vuoto anche al compressore e negli evaporatori che sono in celle fredde. Anche se compri una super pompa da 2000 litri ma non aiuti con una pistola termica da carrozziere che scalda le componenti fredde e il culetto del compressore se nel frattempo si è raffreddato, tanto vale ti tieni la tua, che se scaldi lavorerà come la più grossa se non l'aiuti e se non le cambi spesso l'olio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 OK!ma se volessi comprare una pompa di riserva cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Doppio stadio Wigam o Refco ma vanno bene anche altre marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista Carpi Inserita: 2 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2016 Quote Ah le pompe marca CORA sono buone? CORE (non CORA) sono eccezionali, costicchiano ma valgono i soldi spesi. Ho due Wigam e una Core e come robustezza non c'e' paragone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati