KintaroOe Inserito: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2016 Ci risiamo ma questa volta errore A10 ovvero 4o e 6o LED su 6. Ditemi che non sta dando il collo definitivamente! :-( Code panne A10: Le circuit électrique de chauffage de l'eau est défectueux. Vérifier résistance, filerie et connectique de résistance. Ho provato il programma "risciacquo/ammollo" e si blocca dopo aver caricato l'acqua. forse viene scaldata anche in quel programma? ho trovato questo consiglio, è valido? http://www.fixya.com/support/t9455399-fdd914_dishwasher_error_code visto che è fuori garanzia ha senso ripararla visto che è una lavastoviglie che ha avuto diversi problemi in passato? Fino a che era in garanzia il solito tecnico che passava e sostituiva la scheda mi diceva che era un modello "sfortunato". quanto potrebbe costarmi l'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inserita: 12 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2016 il tecnico Hotpoint Ariston dice che è la scheda (costo 200€) Visti i diversi problemi precedenti andrò di lavastoviglie nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 grazie @archimede 57 per la risposta. non ero in casa, mia moglie ha detto che il tecnico ha tirato fuori la lavastoviglie quindi immagino abbia controllato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KintaroOe Inserita: 13 settembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2016 dal racconto di mia moglie sembra che abbia smontato "qualcosa" oltre a tirarla fuori poi avendo scelto di passare da una 45cm ad una 60cm ormai la scelta di sostituire è stata fatta, non è che hai 2 minuti per dare un occhio qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati