Lucio.Hi-Fi Inserito: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2016 Buonasera ho bisogno del vostro aiuto a riguardo di questo tv crt... Non riesco a trovare il manuale in giro... Mi serviva per capire come regolare il colore , in quanto il telecomando di questo TV a parer mio è abbastanza macchinoso... Se mi potete postare un file PDF ve ne sarei grato... Ps. Il telecomando è un VEQ1956 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Ciao. Il Service Manual puoi scaricarlo QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Grazie Fulvio. Ma io non cercavo il service manual, ma cercavo il manuale d'istruzioni per sapere come regolare il colore e la luminosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Ciao. Ma scusa, dal cruscotto del TVC non riesci ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 24 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 Non ci riesco ho provato ma niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati