Vai al contenuto
PLC Forum

samsung ue40h6200

CAMA70

Messaggi consigliati

salve a tutti,dovrei essere nella sezione giusta...chiedevo gentilmente se qualcuno sa indirizzarmi dove posso trovare un pannello lcd per il Samsung smart tv 40" ue406200.

in assistenza ho chiesto è mi hanno ucciso con una spesa di 380 euro più iva...senza montarlo!! ringrazio fin da ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo....hai perfettamente ragione!!! però se esisteva qualche fornitore con prezzi umani volevo salvarlo...uno smart tv che funzionava gran bene!!

a proposito qualcuno ha avuto a che fare con un sito che vende pannelli a prezzi stracciati (il mio invece di 460 lo spediscono a casa con 104,90 ordinandolo in corea 6/7 settimane ,pagamento solo bonifico!!!!lo scrivo...casomai toglietelo..grazie!!!

http://www.lcddisplaytv.info/

se qualcuno ha notizie ve ne sarei grato!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è una truffa.

Il tuo che problemi ha? Magari con qualche spessore al posto giusto si ripristina

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ...... ciao CAMA70,come dice Riccardo quel sito è unna truffa ,tante che altri utenti di plc e altri forum ancora aspettano il materiale ordinato,percio occhio !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!!! aspettavo una conferma,era troppo bello per essere vero!!!!! mi avete salvato!!!!!!!

purtroppo riccardo mia nipote gli ha piantato una statuetta nel mezzo del display....ho paura che ci sia poco da spessorare!!!!:roflmao:

quindi ora solo discarica...giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per il pannello sì,ma puoi recuperare i led,e le schede e venderle su ebay per recuperare qualcosa.

Chi raffigurava la statuetta,spero non un santo o una divinità.....in modo da indirizzare meglio le imprecazioni...:roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:roflmao::roflmao:vigliacco riccardo!!!:roflmao::roflmao: colpo basso!!!! ho imprecato ogni santo in ogni lingua!!!!!

la statuetta è una della thun...un angioletto però!!!!!!:roflmao:ora posso suicidarmi....:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

come ultima cosa volevo sapere se conoscete qualcuno o qualche sito affidabili per il pannello.penso che fino a 200/250 euro potrei farmi toccare,ha solo due anni e se ne compro un altro si parla di minimo 350 euro in su....o ragiono male???attendo consigli...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla spesa riccardo!!!!se qualcuno conosce qualche sito cinese o coreano potrebbe essere così gentile da fornirmelo...così vedo se e a quanto!!!!grazie a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu possa commerciare con i produttori di schermi come privato, nel mondo si sa che non conviene quel commercio per riparazioni, sarebbero perdite di tempo e soldi per il venditore, se hai la pazienza di aspettare e ripubblicare annunci, 120 li ricavi per le 3 schede, ma una faticaccia, per i led e altro difficile, poi non so quanto costi il nuovo, credo sui 400.

Link al commento
Condividi su altri siti