Jacopo Del Secco Cappelli Inserito: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2016 ho uno splitter 1In - 4out HDMI posto in una scatola a muro,ventilata, con il il ricevitore sat, a volte non ne vuole sapere di funzionare: si accende, illumina il led power, illumina il led imput, illumina i led delle tv effettivamente accese, poi.. puff si spenge e si riavvia , come se fosse un reset.. per risolvere devo scollegare tutto tranne l'imput, spengere e riaccendere, quindi collegare gli ingressi avendo cura che le singole televisioni siano a loro volta accese e aspettando ogni volta che il segnale sia visualizzato, altrimenti.. nuovamente pufff... si riaffia e non invia segnale alcuno.. potrebbe essere l'alimentatore dello splitter che non `sufficiente oppure che comuncia a tirare le cuoia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2016 In generale gli alimentatori sempre accesi soffrono di esaurimento degli elettrolitici. (Spesso basta sostituire quelli in uscita) Proprio ieri stavo sistemando i cavi del Modem, quando, riattaccandolo, mi sono accorto che non ripartiva. Aprendo l'alimentatore ho trovato e sostituito l'elettrolitico gonfio sull'uscita a 12 volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo Del Secco Cappelli Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 cavolo `pero... avrebbe meno di 5mesi.. e sta spento 1gg la settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati