carlovittorio Inserito: 25 agosto 2016 Segnala Inserito: 25 agosto 2016 Questo TV presenta il video con colori brutti con sfondo cianotico. Provato altro TV collegato a presa scart colori ok. Il televideo e il menù presentano colori brillanti. Ho provato a smenazzare nelle varie impostazioni ma niente da fare. Consigli? Grazie e buon giorno-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2016 Segnala Inserita: 25 agosto 2016 la t-con è incorporata nel pannello?
carlovittorio Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Ciao Riccardo, la T-com non so se è incorporata nel pannello in quanto non l'ho aperta perché il coperchio è a incastro per cui lo smontaggio è difficoltoso e potrebbe segnare il coperchio o il mobile e se la riconsegno e il cliente la porta in assistenza, come consiglierò se non l'aggiusto, non voglio che si dica che il TV è stato manomesso. Ma il fatto che su televideo e sul menù i colori sono ottimi non vuol dire che T-com e pannello sono buoni? e quindi il difetto risiede nella main?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Inserita: 26 agosto 2016 non è detto,il TVD può essere perfetto e il pannello guasto (vedi il mio intervento di ripristino di un pannello samsung di qualche giorno fa in guasti risolti). Il TVD era perfetto ma l'immagine rossiccia e rallentata oltre all'effetto Ghost.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora