mcpekxy Inserito: 25 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2016 Buonasera a tutti ho in riparazione questo plasma che inizialmente a volte andava a volte no, ora è fisso in protezione con 10 lampeggi. Sul troubleshoting del service manual dice di controllare 4 tensioni(SOS) sulla scheda A che però è di diffice accesso. Ho iniziato a tirare giù l'alim (scheda P) ma a livello di tester non ho trovato nessun corto, sollecitando termicamente non ho avuto alcun riscontro, in un vecchio post ho letto di cambiare tutti i cond di scheda A e P... visto che sono parecchi prima di avventurarmi cos'altro posso provare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lince333 Inserita: 29 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2016 Ciao, buonasera allo Staff, anch'io ho un problema simile, i lampeggi sono 11, quando era in garanzia hanno cambiato la MAIN. Confermi che il modello è TH-42PZ85E? Domani lo smonto e faccio un primo controllo visivo, specialmente a tutti gli elettrolitici. Salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2016 Ciao lince333, cortesemente come da regolamento , ti conviene aprire una nuova discussione , anche se il problema e' uguale. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcpekxy Inserita: 31 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 Il modello è th-42pz8e (non 85..), comunque visto che non ne sto venendo a capo con i cond ed i proprietari sono due anziani che "non vivono senza tv!" e mi mettono premura, penso che desisterò e il consiglio di cambiare tv sia (ahimè) il più onesto; d'altra parte vista la polvere dentro questo plasma il suo lo ha fatto! Grazie a tutti comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcpekxy Inserita: 31 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2016 Scusate: il modello era th-42pz85e..... ho risposto troppo in fretta, comunque il tv l'ho reso ai clienti che mi hanno tranquillamente risposto:"ah ma tanto ormai ne avevamo già preso uno nuovo!!" ..e io che mi facevo tanti problemi... a saperlo prima non ci perdevo neanche tempo! Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati