Vai al contenuto
PLC Forum

garanzia europea

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti e buon lavoro.

il 07/01/2015 mi è stato regalato un tv led 3d lg 42lb6200-ze ,il corriere la consegnato il 28/01/2015 firmando sul palmare del corriere la consegna,dopo 16 mesi il tv non funziona la parte video ma si sente la voce.ho fatto un email a LG ITALIA .MI HANNO TELEFONATO PER SAPERE TUTTI I DATI DEL GUASTO E DOVE è STATO COMPRATO.mi hanno aperto la pratica di assistenza al centro più vicino con invio email con numero di pratica.il punto è che il centro vicino a me vuole  lo scontrino o la fattura .io ho solo i dati codici a barre /indicazioni di acquisto/ e.code e la provenienza da eollis paris francia più brt corriere espresso  sulla scatola  del tv  quando me l'hanno regalato con  l'acquisto on line hanno pagato tramite posta pay e non hanno ricevuto fattura o scontrino.dopo un mese ho richiesto scontrino o fattura a eollis paris  ma niente risposte.per la garanzia bastano solo i dati sulla scatola sopraindicato. o va bene già il numero di pratica dell LG italia .per questi acquisti on line le garanzie come funzionano mi potete aiutare come fare per la garanzia.grazie a tutti .  

Inserita:

funzionano come le altre, ci vuole o scontrino o fattura.. 

eollis credo sia pixmania, sito serio per quanto ne so.. non credo non abbiano emesso fattura.

chi ha fatto l'acquisto deve risalire alla documentazione online o via email che aveva ricevuto a suo tempo.

LG ti apre la pratica ma la validità della garanzia la verifica poi il laboratorio a cui la porti.