Omar1994 Inserito: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2016 Buongiorno! Sono nuovo e mi iscrivo per generare risposte su impiantistiche elettriche industriali. Ho acquisito negli anni di studi e di lavoro capacità impiantistiche rivolte a quadri di comando e di potenza per motori asincroni trifase, elettrovalvole, celle di carico. Per quanto riguarda il PLC (hardware e software) ho raggiunto il quarto premio nel concorso 2012/2013 organizzato da Siemens essendomi esercitato negli anni di studio all'istituto tecnico di ivrea con un'ottima professoressa e un team niente male. Diplomatomi nel 2013 mi sono iscritto alla facoltà di ingegneria al politecnico di torino, ora sono laureando in ingegneria elettrica e contemporaneamente presto prestazioni occasionali presso un azienda di prodotti chimici che vende grandi quantità di collanti e siliconi anche fuori dall'europa. Non ho un più un team a cui chiedere aiuto e anche per questo mi sono iscritto al forum: non si smette mai di imparare, ed ho ancora tanta strada da fare! Le responsabilità non sono poche per la mia età ma non mi arrendo tanto facilmente nonostante le poche risorse a mia disposizione! Spero che questo forum possa aiutarmi nella risoluzioni di problemi che il "sistema di informazione" del TIA PORTAL da solo non riesce a fare. Offro le mie conoscenze riguardanti l'ingegneria elettrica, l'impiantistica elettrica industriale (quadri,segnalazioni e sensori) e la generazione di programmi e pagine per PLC (200/1200) e HMI (basic). Vi saluto e ringrazio tutti i partecipanti che offrono il loro tempo gratuitamente generando una rete di sostegno e informazione personale! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Benvenuto nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati