Family Inserito: 25 agosto 2016 Segnala Inserito: 25 agosto 2016 Salve volevo sapere perché la mia lavatrice sangiorgio a carica dalla'alto alla' improvviso non funziona più. Praticamente chiama l'acqua poi fa due giri si ferma si accende la luce prelavaggio ( che non lo ha mai fatto) rimanendo ferma a vita. Che sarà mai? E' una lavabiancheria che per qualità prezzo non mi ha mai soddisfatto. Non lava granché, poi spesso dopo i lavaggi puzza anche senza accumulo di acqua stagnante. Spesso pulisco il filtro anche se di sporco ve ne è ben poco ha il vano dei detersivi che non trattiene bene i liquidi neanche nelle quantità indicate dai livelli , scolano subito sul cestello opacizzandolo ...evidentemente anche questo è difettoso. E' da cinque anni che c'e' l'ho e spero che con qualche accorgimento possa ritornare a lavare ancora per qualche anno. Grazie per ogni consiglio.
Fulvio Persano Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Inserita: 26 agosto 2016 Ciao e benvenuto. Come vedi, ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,in quanto il regolamento non lo consente, onde evitare confusione con le risposte Adesso che è stata aperta questa solo tua, prosegui qui senza nuovamente accodarti o aprirne altre. Quote lavatrice sangiorgio a carica dalla'alto Posta il modello esatto.
Houseworks expert Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Lasci sempre aperto il coperchio? Altrimenti la puzza è dovuta a quello. Per eliminare la muffa che si sarà formata, ti suggerisco un lavaggio con varechina (500 ml) a 90, programma cotone senza alcuna funzione per economizzare (fanno riscaldare meno l'acqua). Dopo alcune ore dalla fine di questo ciclo, ripeti l'operazione con un litro di aceto bianco..... Vedrai che tornerà a profumare di nuovo.... Durante il ciclo a 90 con la varechina, lascia la finestra del locale dove tieni la lavatrice aperta. Fammi sapere.
Messaggi consigliati