ibraimovic Inserito: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2016 Un saluto al tutto il forum , oggi il mio televisore all' accensione si è presentato con uno schermo senza immagine anzi , l' immagine si percepisce appena ,l'audio è normale,guardando attentamente in alto si vede diciamo per 3-4 millimetri l'immagine normale. Ho provato ad inserire una foto,non so se sono riucito. . Si tratta di un Samsung B2230HD. Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 pannello guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 26 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 ok, conviene ripararlo,nel caso dove posso trovare il ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2016 il pannello lo puoi cercare su ebay oppure all'isola ecologica,non conviene sostituirlo. Prova a togliere la cornice del pannello e toccare i flex della matrice LCD,magari con qualche spessore si può riattivare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibraimovic Inserita: 27 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2016 Ok grazie, proverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati