janpol Inserito: 27 agosto 2016 Segnala Inserito: 27 agosto 2016 HU visto in funzione un nuovo sistema , che consente di risparmiare tantissimo tempo nelle installazioni dei nostri sistemi . E' strabiliante . Ho partecipato ad una dimostrazione presso un grossista e tutti tecnici presenti non credevano ai loro occhi. Queste schede , vanno collegate alle centrali INIM o di altre marche , e ci consentono di montare subito un sistema filare . Che può anche essere collegato ale trasmittenti per utilizzare i sistemi radio . E' espandibile con schede Bus che si collegano subito , senza dover spellare un solo filo . Queste schede stanno per entrare in commercio . Ho il sito del produttore : ********* Praticamente non si utilizzano le connessioni filo a filo , ma connessioni rapide RJ 11 quelle telefoniche . In 10 minuti ho collegato e fatto funzionare un sistema completto , con centrale , tastiera , 4 sensori IR , 1 contatto magnetico , 1 sirena interna e linea telefonica . Una figata funziona tutto subito . I sensori sono tutti tamperati all'istante . Puoi scegliere gli ingressi temporizzati da quelli istantanei o scambiarli in un batter d'occhio . Che ne dite ?
Panter Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Quote n 10 minuti ho collegato e fatto funzionare un sistema completto............ già cablato e programmato da chi ha organizzato la dimostrazione penso., e forse hai solo infilato i connettori pre-cablati. I miracoli in elettronica non esistono.
Bruno Melotto Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Evito qualsiasi commento in merito sopratutto a "tecnici" sbalorditi ma ricordo che per regolamento è vietato utilizzare il forum per pubblicizzare la propria o anche altrui attività, per questo scopo sono disponibili gli appositi banner pubblicitari pagamento
janpol Inserita: 27 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Panter . E dopo che hai scritto ciò , che significato ha quel che hai scritto ? Se vuoi vedere anche tu , chiama . Il modo che hai usato per descrivere l'evento ,sembra quasi a disprezzare , SENZA CONOSCERE . Comunque provo a rispondere . Le centrali puoi anche programmartele da solo . Il risultato non cambia . anzichè 10 minuti , ne impieghi 15 . Sempre meglio che metterci 2 giorni a montare un impianto . Se avete dubbi o probblemi trovate il modo di comunicare con me . Questo nuovo sistema cambierà per sempre il modo di installare i sistemi d'allarme .
janpol Inserita: 27 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Per Bruno Melotto . Far conoscere atutti gli installatori una nuova tecnologia , ( tra l'altro munita di brevetto mondiale ) non significa farsi pubblicità . Ma AIUTARE CHI PUò MIGLIORARE IL PROPRIO LAVORO . Mettere nelle condizioni i colleghi a risparmiare tanti soldi in tempi ( ore ) di lavoro . Semplificare l'installazione serve solo agli installatori , non ai commercianti e achi progetta gli impianti per renderli sempre più farragginosi da montare e programmare . Si capisce , senza abassare il livello di sicurezza .
del_user_158461 Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Ciao, io dico la mia. Rispettare le regole é la prima di tutte le regole. Secondo me stai facendo pubblicità. Soprattutto col titolo da Salvatore degli Installatori. Forse se ti proponi in maniera più umile probabilmente ottieni risultati migliori. Anzi faccio un azzardo, e non é da me parlare così, credo sia il caso di cancellare la discussione, no chiudere, immagino i mp che ricevererai grazie al forum, di cui ripeto non hai letto le regole. Chiedo scusa anticipatamente ai moderatori per il intervento molto polemico. Ago
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Ciao janpol. Forse,anzi sicuramente,non hai letto il regolamento,specie dopo che il collega Bruno Melotto ha cercato,inutilmente,di fartelo capire. r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale. Qualsiasi fenomeno di spam (posta indesiderata) sarà denunciato alle autorità competenti. (Per "vetrine" commerciali, e' stato creato appositamente il forum "Novità proposte dalle aziende"). l) Qualsiasi contestazione all'operato del moderatore deve essere condotta in forma rigorosamente privata; questa regola e' legata esclusivamente a questioni di ordine del forum e non alla non voglia, o paura, di discutere di provvedimenti e/o interventi del moderatore Mi sembra sia molto esplicito. Credo che il consiglio che ti posso dare,se permetti,è quello di leggere,studiare,nonchè rispettare il Regolamento e le sue regole.
alanford Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Quote Far conoscere atutti gli installatori una nuova tecnologia , ( tra l'altro munita di brevetto mondiale ) Sarei curioso di leggerlo questo brevetto ed in quali paesi è stato registrato, puoi pubblicarne il numero o il titolo?
Bruno Melotto Inserita: 27 agosto 2016 Segnala Inserita: 27 agosto 2016 Non avrei voluto, e speravo avessi compreso, ma invece mi vedo costretto a rispondere; premesso che gli installatori seri e competenti non hanno alcun problema ad installare e programmare i propri sistemi di sicurezza, posso capire che ci hai provato e non è andata bene, forse anche perché avresti fatto meglio a presentarti per chi sei e non tentare di indurci a credere diversamente ed essere capitato per caso a quella presentazione miracolosa. In questo caso mi pare proprio che presentare in tal modo queste "strabilianti" schede aiuta sopratutto te a tentare di venderle quindi non dirmi che non è pubblicità L'arrampicata sugli specchi è sempre un impresa ardua pertanto prima di proseguire sarebbe meglio trarne a priori le dovute considerazioni. Se proprio vuoi fare conoscere le tue schede senza violare il regolamento e senza inganno ti invito nuovamente ad acquistare uno dei nostri banner pubblicitari, se è quando lo farai sono anche disponibile ad entrare nel merito, tecnicamente parlando, del tuo prodotto
isoluca Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 Con questo sistema in 1 anno divento ricco e vado in pensione....
sx3me Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 by Gianpaolo... alias janpol... minkia e che fantasia
Livio Orsini Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 Ci manca solo un luigi che proponga un sisitema d'allarme fatto con un arduino da 3€ A questo punto è meglio chiuderla questa discussione.
Messaggi consigliati