dnmeza Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 certamente da come poni le domande, e noi ad indovinare cosa devi fare, per poi inventare e spiegarti come procedere, mi sembra una cosa lunga che se continua così, impegnerà altri 500 di questi dialoghi. fai una foto con il telefonino del punto in cui devi inserire il "chiavistello", anche due o tre foto, per avere la visione di dove pensi di crearlo, inseriscile nel forum in modo ci si possa fare un'idea degli spazi e degli ingombri e su cosa e dove vuoi applicarlo, dopo di che se ne parlerà con dati di fatto,
Lazzaro01 Inserita: 30 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Perché qui a Napoli non c'è nessuno che lo vende ho girato tutta Napoli ma niente, online non lo posso comprare per dei problemi, quindi l'unica cosa è costruirlo e purtroppo mi serve anche entro sabato 3 settembre Purtroppo il mio socio non vuole che faccio vedere il progetto per questioni private
dnmeza Inserita: 30 agosto 2016 Segnala Inserita: 30 agosto 2016 Mi sa che più di così non possiamo aiutarti, i suggerimenti li hai, come ultimo posso suggeriti di prendere una elettro calamità che si trova all'interno di una suoneria tipo din-don e adattarla all'uso che ti serve
sx3me Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Inserita: 31 agosto 2016 ma va di fretta, e non lo aiutate come si deve... l'havete costretto ad aprire un nuovo topic con la stessa domanda
Maurizio Colombi Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Inserita: 31 agosto 2016 Quote l'havete costretto ad aprire un nuovo topic con la stessa domanda Allora andiamo avanti con quella discussione! DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati