Vai al contenuto
PLC Forum

Problema ricambi caldaia mts microin 2 24 mffi incasso

fano bg

Messaggi consigliati

Qualcuno riesce a darmi il codice della scheda elettroni e del ventilatore ...

Non riesco a trovare nessun esploso che mi aiuti..... 

Ho fatto un danno nel sostituire il vaso d' espansione .....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve fano bg.la caldaia microin mts ha la stessa componentistica della simat microgenus 24 mffi la scheda e' una cmp3 mcu cod. 65101732.il nuovo modello ci sara' un eeprom da inserire inserisci quello con scritta microgenus.i microinterruttori blu vanno tutti su (B) per l'attivatore di tiraggio il cod. e' 999397 invio foto.e69c1eaf4f7da2a15aba7f019ce80a54.jpgp/e259f1712f236bf5fb9c555be176149d.jpg]037fbf1d2a123ed30e4f31e755bd2d13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Scusate l'intromissione,  ma ho in problema con la caldaia in discussione..  Dopo uno sbalzo di corrente che ha fatto scattare il salvavita,  il clima manager non mi si accende più,  il problema è  che non sono sicuro del fatto poiché la caldaia si accende normalmente quando apro l'acqua calda,  ma l'altro giorno ho notato il clima manager spento, e non da segni di vita. Qualcuno ha qualche idea?  O sarà per forza la scheda da sostituire?  Mi sembra strano che l'acqua calda vada ancora, ma magari è  normale.  Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

come posso saperlo? intanto è venuto il tecnico per la prova fumi , che ha potuto fare perche comunque la caldaia parte, e mi ha detto che probabilmente si è bruciato il clima control, sto aspettando la telefonata per sapere il costo del ricambio..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Controlla anche la scheda che connette il clima control alla scheda madre.

Te lo dico perché mio mio idraulico mi aveva fatto comprare un controllo nuovo e invece era quella poi bruciata

Link al commento
Condividi su altri siti